News Feed RSS

Seminari e Convegni
29 June 2022

A speech of Prof. Filippo Spertino in the frame of "Planning and Good Use of Green Electricity: How to effectively accelerate the green transition?"

The Next Generation Network (NGN) seeks to facilitate a successful transition into the power systems industry for early-career professionals and students by providing technical resources and networking opportunities for personal and echnical development.

17:00 - 18:30 On Line
Altri Eventi
18 giugno 2022

Luisa Tolosano, dottoranda del dipartimento Energia "Galileo Ferraris" vince il premio Mela d'oro assegnato dalla Fondazione Marisa Bellisario

Il Premio Bellisario, giunto alla sua trentaquattresima edizione, premia nel 2022 la dottoranda Luisa Tolosano, laureata nel 2021 in Ingegneria Elettrica, e attualmente studente di dottorato presso il PEIC - Dipartimento Energia.

Altri Eventi
Nagamori logo
4 Settembre 2022

Il Prof. Gianmario Pellegrino insignito del Nagamori Award

il Prof. Gianmario Pellegrino è tra i 6 vincitori del prestigioso Nagamori Award, che verrà consegnato il 4 settembre 2022 dal fondatore e presidente di Nidec Shigenobu Nagamori a Kyoto (Giappone).

Kyoto