Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Corrente
2 - 6 settembre 2024

20th UIT Summer School - Multiscale modelling in thermal fluid dynamics: theory and applications diretta dal Prof. Pietro Asinari del Dipartimento Energia "Galileo Ferraris"

Certosa di Pontignano - Siena

Torna nell'affascinante cornice della Certosa di Pontignano - Castelnuovo Berardenga la 20esima edizione della Summer School "Multiscale modelling in thermal fluid dynamics: theory and application". La Summer School è aperta a tutti gli studenti di dottorato e ricercatori post-doc e prevede tra i suoi docenti i Professori Asinari, Chiavazzo e Fasano, afferenti al Dipartimento Energia "Galileo Ferraris".
Nel corso delle lezioni, i partecipanti potranno confrontarsi con i migliori tool per la modellazione multiscala nel campo della termo fluidodinamica.
Maggiori informazioni circa il dettaglio delle lezioni, la logistica e le modalità di iscrizione sono reperibili all'indirizzo:
http://www.uitonline.eu/
Il termine ultimo per iscriversi alla Summer School è previsto per il 19 luglio 2024, compilando l'apposito form di registrazione reperibile al seguente indirizzo web: https://www.uitonline.it/20th-summer-school/