Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
29 febbraio 2024

Paolo Di Leo tra i vincitori del il concorso IES-SYPA (Student and Young Professionals Activity), con il paper scientifico: “BIM and Digital Twin for Electrical Systems: A Case Study of an Industrial Building”

Il paper "BIM and Digital Twin for Electrical Systems: A Case Study of an Industrial Building” autori Paolo Di Leo, Matteo Del Giudice, Andrea Fratto, Anna Osello è stato premiato grazie al video realizzato dagli autori stessi.
Le modalità di partecipazione prevedono la realizzazione di un video della durata di tre minuti in cui si devono illustrare il contenuto e i risultati del paper scientifico. Il video realizzato dai ricercatori del Politecnico di Torino è risultato vincitore ed è stato premiato dai revisori sui criteri di qualità e originalità del lavoro. Il video sarà pubblicato ufficialmente sui canali YouTube e Facebook IEEE e sarà proiettato durante la conferenza e commentato durante la presentazione, nel corso dello spazio forum SYP. Inoltre, l'ing. Andrea Fratto, neo laureato presso il nostro Ateneo in Ingegneria Elettrica, parteciperà alla conferenza prepresentare il lavoro dal titolo e riceverà un diploma ed un fondo a copertura delle spese di partecipazione alla conferenza.
Il video è disposnbile al seguente indirizzo:
https://drive.google.com/file/d/1obkyavYjEDN5F_VFSq1lnHgRhIEP59WI/view?usp=sharing