Categoria: Seminari e Convegni
Stato: Archiviata

Winter School su "Electrification of Propulsion Systems"

Champoluc - Ayas

La Winter School su "Electrification of Propulsion Systems", organizzata presso l'Hotel Le Rocher di Champoluc-Ayas, offre la possibilità a 25 studenti di dottorato e assegnisti di ricerca di approfondire le tematche relative all'elettrificazone dei sistemi di propulsione grazie alle lezioni condotte dal Prof. Giorgio Rizzoni. Le lezioni saranno alternate a momenti sulla neve e si concluderanno a Torino il 20 Dicembre con il workshop finale: “Decarbonizing our future: the path towards net zero" che si terrà presso l'ENERGY Center del Politecnico di Torino.
Il Prof, Giorgio Rizzoni è Ford Motor Company Chair in ElectroMechanical Systems, ed è Professor of Mechanical and Aerospace Engineering and of Electrical and Computer Engineering at The Ohio State University.
L'iscrizione sarà possibile compilando il form disponibile all'indirizzo:
Gli studenti iscritti al 37°, 38° e 39 ° Ciclo del Dottorato in Energetica avranno la prorità nell'assegnazione dei posti disponibili.
Costi e dettaglio della timetable sono disponibili nel flyer allegato.