Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
30/09/2019

Marco Piscitelli vince il prestigioso premo Siebel Scholars Award.

Marco Piscitelli, iscritto al 32° Ciclo del Dottorato in Energetica, presso il Dipartimento Energia dell’Ateneo è stato selezionato dalla Siebel Scholars Foundation: da 19 anni a questa parte, l’istituzione premia i migliori studenti di dottorato delle università accreditate in business, computer science, bioingegneria, ingegneria elettrica ed ingegneria energetica.
Un riconoscimento che, oltre ad un supporto economico per la conclusione del percorso di dottorato con 35.000 dollari, gli permetterà di entrare a far parte di una community che conta già i 1.300 studiosi che hanno ricevuto il premio a partire dal 2000, anno della sua istituzione.
Un grande riconoscimento oltre che per l’Ateneo, anche per il Dipartimento Energia che per la quinta volta consecutiva vede premiare un suo dottorando, dopo Federico de Bosio (2016), Maria Ferrara (2017), Gianluca Serale (2018) e Andrea Bersano (2019).